Rec 3 Genesis, il teaser trailer

Paco Plaza dirige il terzo capitolo dell’horror saga ideata da Jaume Balagueró, che è questa volta nelle vesti di creative producer

Può un matrimonio da favola trasformarsi, in men che non si dica, in un matrimonio da incubo? Certo che può, soprattutto se dietro le quinte ci sono Jaume Balagueró e Paco Plaza, gli ideatori della horror saga di Rec, giunta al suo terzo capitolo, di cui Paco Plaza è regista e anche sceneggiatore insieme a Luiso Berdejo.

Dopo Rec – la morte in diretta (oggetto anche di un remake Usa, Quarantena) e Rec 2 ecco arrivare Rec 3 – Genesis che sarà nel contempo una sorta di prequel della saga, in cui vengono spiegate le misteriosi origini del letale virus, e anche una sorta di introduzione al quarto capitolo [REC]4 Apocalypse, attualmente in fase di pre-produzione.

Rec 3 – Genesis ruoterà attorno al matrimonio di Clara (Leticia Dolera) e Koldo (Diego Martín) che vedranno il giorno più bello della loro vita trasformarsi in un vero e proprio inferno a causa di una misterioso virus che infetterà gli invitati.

Il teaser trailer diffuso su internet ci mostra una slide show delle foto del matrimonio… sia quelle dei momenti più belli che quelle più terrificanti.

Rec 3 – Genesis, diretto da Paco Plaza, è interpretato da Leticia Dolera, Àlex Monner e Diego Martín. Il film dovrebbe uscire in Spagna entro la fine dell’anno ma non è ancora nota la data di uscita nelle sale italiane.

Ecco il trailer:

Guarda le foto del film

Guarda le prime foto e il poster

© RIPRODUZIONE RISERVATA