#Recetweet, recensisci Taken 3 e vinci X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut

Nuovo appuntamento con il contest social lanciato da Best Movie e 20th Century Fox: descrivi in 140 caratteri il film con Liam Neeson e ti porti a casa l'edizione estesa del cinecomic di Bryan Singer

Prosegue il contest social lanciato da 20th Century Fox in collaborazione con Best Movie. Ad agosto c’è in palio il Blu-ray (o Dvd) di X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut, l’edizione estesa del film di Bryan Singer con venti minuti di scene inedite, mai viste al cinema e oltre novanta minuti di contenuti speciali.

Per aggiudicarsi il premio, basta scrivere in 140 caratteri una recensione di Taken 3 – L’ora della verità, ultimo capitolo della trilogia action con Liam Neeson protagonista, nei panni dell’ex agente segreto Bryan Mills. Che qui deve difendersi dall’accusa di omicidio della sua ex moglie, uccisa dalla mafia albanese a cui aveva rovinato i piani negli episodi precedenti. Nel mirino c’è anche sua figlia Kim, ma la vendetta di Mills sarà implacabile.

Per partecipare basta twittare la recensione sul profilo ufficiale di Best Movie (@BestMovieItalia), con hashtag #Recetweet da non dimenticarsi. Avete tempo sino al 31 luglio. Le migliori recensioni verranno pubblicate sul numero di agosto e le tre più belle in assoluto, a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno il Blu-ray (o Dvd) del film.

Sotto, Blu-ray e contenuti speciali di X-Men: Giorni di un futuro passato – The Rogue Cut:

  • Versione originale
  • Versione The Rogue Cut
  • Mutanti contro macchine
  • X-Men Unguarded
  • Anteprima Fantastic Four

© RIPRODUZIONE RISERVATA