Red Notice: ecco la prima immagine del film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Un grandissimo cast per il film di Rawson Marshall Thurber in arrivo a novembre su Netflix

red notice dwayne johnson, ryan reynolds, gal gadot
Sugli account social di Dwayne Johnson è apparsa la prima immagine ufficiale di Red Notice, nuovo film scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia, Skyscraper) che vede protagonista l’ex wrestler ormai consolidata star di Hollywood.
 
Assieme a lui nel film altri due grandi nomi, provenienti dagli universi Marvel e DC: nell’action comedy ci saranno infatti anche la Wonder Woman Gal Gadot e il mercenario chiacchierone (nonché Lanterna Verde) Ryan Reynolds. Lo stesso Dwayne Johnson si sta preparando al suo debutto nei cinecomic nella parte di Black Adam, in arrivo nel 2022.
 
I tre saranno protagonisti e antagonisti di Red Notice, le cui riprese dovevano tenersi anche in Italia ma i piani sono cambiati ia causa dell’emergenza Coronavirus. L’uscita del film ora è fissata per il 12 novembre 2021, direttamente su Netflix.
 
In questi minuti è stata diffusa la prima immagine tramite l’account Twitter e Instagram dello stesso The Rock, che ha scritto:
 
«Sei ufficialmente allertato. Il prossimo grande film Netflix Red Notice debutta nel vostri salotti intorno al mondo il 12 novembre. Il miglior profiler dell’FBI. Il ladro d’arte più ricercato al mondo. E il più grande truffatore che il mondo abbia mai visto. […] Questo è il primo film in streaming della mia carriera e volevo fare qualcosa di grande e speciale per tutti i fan»
 
QUI L’IMMAGINE DI RED NOTICE: 
 

RED NOTICE – (L-R) RYAN REYNOLDS, GAL GADOT and DWAYNE ‘THE ROCK’ JOHNSON STAR IN NETFLIX’S RED NOTICE RELEASING NOVEMBER 12, 2021. WRITTEN & DIRECTED BY RAWSON MARSHALL THURBER. Cr: Frank Masi/NETFLIX © 2021

LA SINOSSI DEL FILM:
 
Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.
 

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA