Regali cinefili – Dvd e libri di Diario di una schiappa

Scoprite le avventure di Greg, uno scolaro medio alle prese con i travagli dell'adolescenza e con le "manie imperscrutabili" degli adulti

Si sa, la vita scolastica non è mai stata semplice. Soprattutto se non si rientra nella cerchia di quelli cool, le ragazze non ti guardano e gli adulti sembrano degli alieni venuti da un altro pianeta con le loro imperscrutabili manie. Ne sa qualcosa il piccolo Greg, che racconta tutte le sue esilaranti avventure in un diario, arricchito con delle simpaticissime vignette a fumetti. E se anche voi volete lasciarvi conquistare da questo scolaro fuori dalle righe, ecco un regalo cinefilo perfetto per ragazzini alle prese con i problemi tipici dell’adolescenza. Stiamo parlando di Diario di una schiappa, nato inizialmente come blog in un sito americano di editoria online e successivamente diventato una serie letteraria di successo con milioni di copie vendute. E oltre ai libri è stato realizzato anche il film Diario di una schiappa, da cui è stato tratto anche un altro libro.

Pubblicati in Italia da Il Castoro, la serie Diario di una schiappa è in vendita al prezzo di 12 euro, mentre il libro Diario di una schiappa. Il film è disponibile al costo di 14 euro. Potete acquistare anche il Dvd di Diario di una schiappa al prezzo di 14,90 euro.

Sotto, la cover del primo libro della serie, il packshot del film e il libro tratto dalla pellicola:

Visita ogni giorno, fino al 24 dicembre, la sezione dedicata al nostro avvento cinefilo!

Scopri cos’è l’avvento cinefilo

© RIPRODUZIONE RISERVATA