Resident Evil: Afterlife, il nuovo poster

Milla Jovovich e Wentworth Miller sono i protagonisti di un inedito poster tedesco del quarto capitolo in 3D della saga horror

In attesa del quarto capitolo in 3D della saga horror, Resident Evil: Afterlife, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, la cui uscita è stata anticipata al 10 settembre 2010, è stato diffuso in Rete il poster tedesco del film. I protagonisti della locandina sono la sexy Alice (Milla Jovovich), in una tuta protettiva aderente, e il suo compagno di avventure Chris Redfield, interpretato da Wentworth Miller (Prison Break). Il film segue le vicende di Alice (Jovovich) che, dopo essere stata infettata dal Virus-T, ha acquisito dei poteri paranormali. In un mondo devastato dal virus letale, in cui la maggior parte della popolazione si è trasformata in zombie, Alice è alla ricerca degli ultimi sopravvissuti alla terribile chimera. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello di distruggere l’Umbrella Corporation, ma questa volta dovrà vedersela con Albert Wesker (Shawn Roberts), un uomo infettato dal virus e con incredibili capacità. Ad accompagnarla nel pericoloso viaggio sono i due fratelli Claire Redfield (Ali Larter) e Chris Redfield (Wentworth Miller). 

Guarda i primi due poster del film

Sotto, il poster tedesco di Resident Evil: Afterlife:

Resident Evil: Afterlife, diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich, Ali Larter, Wentworth Miller e Shawn Roberts, esordirà nelle nostre sale il 10 settembre 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA