Dopo il poster con protagonista il villain Albert Wesker (Shawn Roberts), in Rete approdano nuovi contenuti inediti di Resident Evil: Afterlife.

Si tratta di tre clip, pubblicate da Yahoo! Movies, UGO e MySpace, che vedono protagonista la combattiva Alice (interpretata da Milla Jovovich ed eroina di tutta la saga), impegnata in un atterraggio di fortuna, una rocambolesca fuga e un acrobatico salto da un grattacielo.

Questa la trama di Resident Evil: Afterlife, diretto da Paul W.S. Anderson, che arriverà in Italia il 10 settembre, anche in 3D: Alice (Jovovich) è alla ricerca degli ultimi sopravvissuti al Virus-T, che ha trasformato l’umanità in zombie. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello di distruggere l’Umbrella Corporation, responsabile della calamità, e dovrà vedersela con Albert Wesker (Shawn Roberts), un uomo infettato dal virus e con incredibili capacità. Ad accompagnarla nel pericoloso viaggio troviamo i due fratelli Claire Redfield (Ali Larter) e Chris Redfield (Wentworth Miller).

Ecco le tre clip:






Resident Evil: Afterlife, diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich, Ali Larter,Wentworth Miller Shawn Roberts, esordirà nelle nostre sale il 10 settembre 2010 anche in 3D.

Scopri come vincere la maratona di Resident Evil con GameStop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA