Come vi avevamo annunciato alcuni mesi fa, il prossimo progetto di Luc Besson sarà Valerian, una pellicola fantascientifica che vanterà un cast formato da Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen.

Ora, l’ultima notizia è che si è appena unita al gruppo una nuova interprete, e di quelle decisamente insospettabili: niente di meno che Rihanna, la superstar musicale responsabile di hit come Umbrella e Diamonds! Secondo il regista, la partecipazione della cantante non si ridurrà ad un misero cameo, ma sarà veramente importante e grande.

Basato su un graphic novel degli anni ’60, ricordiamo che Valerian racconterà di due agenti incaricati di proteggere la Terra e i pianeti limitrofi durante il 28° secolo. Le riprese della pellicola dovrebbero partire tra circa due mesi in diverse località della Francia, con un lancio nelle sale internazionali previsto per l’estate del 2017. Di certo, con una squadra così cool e stilosa ci aspettiamo solamente il meglio, quindi incrociamo le dita e attendiamo trepidanti!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA