Chi ancora non ha capito che giorno sicuramente non è fan della saga di Robert Zemeckis quindi lo ribadiamo: oggi 21 ottobre 2015 è la data in cui Marty McFly e Doc Brown arrivano viaggiando nel futuro durante Ritorno al Futuro Parte II.

Dopo eventi, spot pubblicitari e accessori dedicati a questa giornata, non poteva mancare il tributo del quotidiano USA Today, che se ben ricordate, Marty si ritrova a leggere e dove scopre dell’arresto di suo figlio Martin McFly Junior.

Il popolare quotidiano statunitense non si è limitato a dedicare la “finta” copertina al Ritorno al Futuro Day (che riportiamo in calce all’articolo), ma addirittura l’intero sito internet è stato modificato a tema con un apposito hub.

La copertina è stata ispirata alla versione vista nel film, ma non riproposta nello stesso modo. La redazione del giornale si è lasciata ispirare dai titoli proposti nel secondo capitolo della saga, ma versione aggiornata omette alcune notizie che avrebbe potuto infastidire il pubblico odierno, come ad esempio la notizia della visita a Washington della Regina Diana, per ovvie ragioni.

Non la trovate stupenda? Raccontateci nei commenti cosa avete fatto in occasione del Ritorno al Futuro Day, siamo molto curiosi!

Leggi anche #BackToTheFutureDay: 10 curiosità sulla saga di Zemeckis

Fonte: USA Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA