Ritorno al Futuro Day, USA Today dedica la prima pagina al secondo film della saga!

Sia il giornale che il sito del quotidiano americano sono stati modificati per l'evento

Chi ancora non ha capito che giorno sicuramente non è fan della saga di Robert Zemeckis quindi lo ribadiamo: oggi 21 ottobre 2015 è la data in cui Marty McFly e Doc Brown arrivano viaggiando nel futuro durante Ritorno al Futuro Parte II.

Dopo eventi, spot pubblicitari e accessori dedicati a questa giornata, non poteva mancare il tributo del quotidiano USA Today, che se ben ricordate, Marty si ritrova a leggere e dove scopre dell’arresto di suo figlio Martin McFly Junior.

Il popolare quotidiano statunitense non si è limitato a dedicare la “finta” copertina al Ritorno al Futuro Day (che riportiamo in calce all’articolo), ma addirittura l’intero sito internet è stato modificato a tema con un apposito hub.

La copertina è stata ispirata alla versione vista nel film, ma non riproposta nello stesso modo. La redazione del giornale si è lasciata ispirare dai titoli proposti nel secondo capitolo della saga, ma versione aggiornata omette alcune notizie che avrebbe potuto infastidire il pubblico odierno, come ad esempio la notizia della visita a Washington della Regina Diana, per ovvie ragioni.

Non la trovate stupenda? Raccontateci nei commenti cosa avete fatto in occasione del Ritorno al Futuro Day, siamo molto curiosi!

Leggi anche #BackToTheFutureDay: 10 curiosità sulla saga di Zemeckis

Fonte: USA Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA