Ritorno al Magico Mondo di Harry Potter: un fan event globale per celebrare l’uscita di Animali Fantastici e dove trovarli

La Festa del Cinema di Roma ospiterà il live-streaming dell'evento mondiale, con proiezione di scene inedite e molte altre sorprese

Cresce l’attesa per il 17 Novembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane dell’attesissimo Animali Fantastici e dove trovarli, primo capitolo di una trilogia spin-off di Harry Potter che vedrà protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander. Per questa occasione, la Warner Bros. ha lanciato un fan event globale per invitare a scoprire in anteprima il magico mondo raccontato nella nuova avventura firmata dall’autrice J.K. Rowling.

L’evento Ritorno al Magico Mondo di Harry Potter in territorio italiano si terrà domani a Roma alle 21:30 presso la Mazda Cinema Hall della Festa del Cinema di Roma, simultaneamente a Parigi e Londra in Europa e nelle principali città di tutto il mondo. I fan presenti che riusciranno ad assistere a questo evento live riceveranno un’esclusiva t-shirt celebrativa del film, la bacchetta magica ed un poster da collezione. L’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 20:30 fino a esaurimento posti. Dalle 21:00 si terrà un pre-show con animazione e distribuzione di altri gadget del film.

Saranno presenti, in collegamento da Londra, Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e il regista David Yates. In diretta da Los Angeles troveremo invece Colin Farrell e Jon Voight. I fan interagiranno con gli attori grazie a una sessione di Q&A e assisteranno anche alla proiezione in anteprima di scene ancora inedite di Animali Fantastici e dove trovarli. La diretta dell’evento sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA