Si è fatto talmente tanto parlare di un possibile spin-off su Vedova nera, interpretato da Scarlett Johansson, e spinto da celebrità come Jessica Chastain, che anche Robert Downey Jr. suo partner sul set è stato interpellato sulla questione da Usa Today.
Ecco cosa ha detto in proposito: «Non merita una pausa Scarlett?», ha detto Downey Jr., ridendo, mentre faceva presente che la Johansson sta per diventare madre. «Guarda, io penso che la cosa sia diventata molto interessante, specialmente dopo il ruolo di Zoe (Saldana, ndr) in Guardiani della Galassia e sin dai tempi della Paltrow nei panni di Pepper Potts in Iron Man. C’era qualcosa in lei che creava le fondamenta del film. Non era la solita pupa da cinecomic, però alla fine combatteva e prendeva a calci i cattivi. sarebbe sicuramente appropriato vedere una storia tutta dedicata a Vedova nera. E poi sembra che tutto quello che fa Scarlett la gente lo voglia vedere».
Quando poi Usa Today gli ha fatto presente che Lucy con la Johansson ha battuto al botteghino l’Hercules di Dwayne Johnson, Downey Jr. ha detto: «La cosa buffa è che onestamente ognuno meriterebbe un franchise. Penso che Jeremy Renner in Avengers: Age of Ultron è semplicemente una rockstar, un vero badass. E Ruffalo è davvero pompato. Ha fatto un grande lavoro. Mi piacerebbe sentire parlare sinceramente di un franchise su Hulk, perché è uno dei più difficili da portare sullo schermo correttamente, ma sono sicuro che i miei soci si stanno espandendo e diventando più sicuri dopo l’estate che hanno trascorso». Voi cosa ne pensate?

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 22 aprile 2015.

Fonte: Usa Today

Leggi anche: Capitan America metterà insieme un gruppo di nuovi Vendicatori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA