Robert Pattinson segue il suo nuovo amore in giro per il mondo

La coppia è stata di nuovo pizzicata insieme in giro per Parigi, intenta in una romantica sessione di shopping

Due cuori e una capanna (Parigi) sono il gossip del giorno: Robert Pattinson, a quanto pare, non nasconde più il suo amore per la nuova fidanzata, la cantante inglese FKA Twigs. I due sono stati nuovamente pizzicati, dopo New York, in giro a far shopping nella capitale francese: Pattinson infatti ha raggiunto lì la sua bella (impegnata in tuor) e la vacanza, da segreta, è stata riportata su tutte le più grandi testate nel giro di poche ore.
Quando sei un vip, questo è anche il prezzo da pagare. In particolar modo per Robert Pattinson, da sempre allergico alla pressione di media e fotografi. Già ai tempi dell’amore con la Stewart, i due continuavano a nascondersi, anche quando era ormai chiaro che una storia sentimentale fosse in atto. Per non parlare di quando quella chiacchierata unione finì (per il tradimento di lei), scatenando il pandemonio su tutti i giornali.

Ad ogni modo, Pattinson e la sua Tahliah (vero nome della cantante) ormai si frequentano da qualche mese e pare che il rapporto vada a gonfie vele. I più velenosi si erano schierati contro la coppia, in particolare facendo commenti al vetriolo contro la povera FKA Twigs (rea di essere una bella donna di origini esotiche). Ma l’amore vince tutto, anche il razzismo.
Ecco una foto rubata dalla fuga d’amore parigina, cliccandoci sopra potrete accedere alle altre.

Fonte: justjared

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA