Robin Hood, il primo trailer

Russel Crowe si arma di arco e spada per salvare l'Inghilterra dalla guerra civile nell’atteso adattamento cinematografico della leggenda del ladro-eroe, firmato da Ridley Scott

È approdato oggi in Rete il trailer adrenalinico dell’atteso adattamento cinematografico della leggenda di Robin Hood. Dopo Il gladiatore, American Gangster e Nessuna verità, il regista Ridley Scott torna a dirigere per la quarta volta il suo attore “feticcio” Russel Crowe. Nel trailer vediamo un Robin Hood agguerrito (appena tornato dalla Terza Crociata), armato di arco e spada, alla guida di un gruppo di valorosi guerrieri, uniti per salvare l’Inghilterra dalla guerra civile, voluta da potenti corrotti, tra cui spicca il malvagio sceriffo di Nottingham (Matthew Macfadyen). L’eroe inoltre combatterà anche per il cuore della bella Marian (Cate Blanchett), rimasta vedova da poco tempo. A far parte del cast sono anche Mark Strong (Sherlock Holmes), Kevin Durand (Legion), nei panni di Little John, Danny Huston (Edge of Darkness), nelle vesti di Re Riccardo, e William Hurt (L’incredibile Hulk). Il film esordirà nelle nostre sale il 14 maggio 2010.

Sotto il trailer (in lingua originale), puibblicato da Comingsoon.net, e alcune foto inedite del film (cliccate sulle immagini per visualizzarle ad alta definizione):

© RIPRODUZIONE RISERVATA