Un po’ come è successo con James Gandolfini, anche Robin Williams sarà al cinema con dei film postumi: addirittura si parla di quattro pellicole, segno che, lavorativamente parlando, l’attore americano stava vivendo un periodo molto intenso.

Sarà strano vedere il volto di Robin Williams sul grande schermo, anche considerando gli ultimi sviluppi sulla sua morte, ma ecco i titoli dei film in uscita in cui l’attore premio Oscar figurerà:
Merry Friggin’ Christmas: commedia indipendente che vede Robin Williams nei panni di un padre che si mette in viaggio per cercare i regali dimenticati in tempo per Natale. In arrivo il 7 Novembre negli States, la pellicola vede nel cast anche Lauren Graham (Lorelai di Una Mamma Per Amica).
Una Notte al Museo 3: Robin Williams torna ad interpretare Teddy Roosvelt nel fortunato franchise. Il film uscirà a febbraio in Italia.
Absolutely Anything: in uscita nel 2015, il film è un live action a cui l’attore partecipa come doppiatore. La pellicola, diretta da Terry Jones dei Monty Python, vede come protagonisti in carne ed ossa Simon Pegg e Kate Beckinsale.
Boulevard: presentato a Tribeca, il film di Dito Montiel vede Williams nei panni di un uomo sposato alle prese con un gigolò gay e il suo segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA