telegram

Rock of Ages, ecco la nostra recensione!

All'interno, la locandina e due clip del nuovo film con protagonista Tom Cruise nel ruolo della rock star Stacee Jaxx

Tom Cruise versione rocker tatuato e capello lungo che si esibisce a petto nudo, rock anni ottanta e musiche capaci di far ballare un’intera generazione. Tutto questo è il film Rock of Ages, riadattamento diretto da Adam Shankman dell’omonimo musical di Kristin Hanggi (coreografie di Kelly Devine) che a sua volta prende spunto dal popolare rock festival.

Il film uscirà oggi in tutte le sale italiane, ma ecco qui per voi, in anteprima, la recensione del direttore di Best Movie.it Giorgio Viaro:

«Prendete Mamma Mia, sostituite gli Abba con Bon Jovi e i Guns n’ Roses, le spiagge della Grecia con un fumoso rock-club di Los Angeles, e Tom Cruise vestito di pelle e bandana alle camicione di lino di Meryl Streep: ecco qua Rock of Ages. Che racconta la storia di una ragazza piena di speranze (Julianne Hough) piombata a Hollywood in cerca di fortuna e ritrovatasi a fare la cameriera in un covo di metallari, gestito da una coppia di impresari capelloni e omosessuali (Alec Baldwin e Russell Brand)… »

Leggi qui tutta la recensione

Guarda le foto del red carpet

Qui, la locandina del film e due clip in italiano, una che vede protagonista Tom Cruise nel ruolo della rock star Stacee Jaxx, mentre l’altra mostra una combattiva Catherine Zeta-Jones.

© RIPRODUZIONE RISERVATA