È il rock anni ottanta a fare da sfondo a questi nuovi spot tv di Rock of Ages, adattamento cinematografico dell’omonimo musical rock di Broadway, diretto da Adam Shankman (Hairspray).

Il film può contare sul uno straordinario cast, tra cui Tom Cruise in versione rocker tatuato e capello lungo, Catherine Zeta-Jones, Alec BaldwinPaul Giamatti, Russell Brand, la regina del R&B Mary J. Blige, il pluripremiato con gli Emmy Bryan Cranston e l’attore/cantante Diego Boneta al suo esordio nel cinema.

Ma oltre a grandi attori, è la musica la vera protagonista di Rock of Ages, che fa da sfondo a questo musical con le hit musicali di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e molti altri.

Il film segue le vicende di Sherrie Christian, interpretata da Julianne Hough (Footloose), una ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles ed entrare nel Bourbon Room sulla Sunset Strip. Qui si innamora del celebre cantante rock Stacee Jaxx (Tom Cruise), ma il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rock star, cambierà per sempre la sua vita.

Il film uscirà sugli schermi italiani il 20 giugno.

Guarda i nuovi spot tv italiani e un video che riunisce tutte le clip uscite fino a questo momento:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA