Rocketman: Taron Egerton ha rivelato un dettaglio importante sul biopic dedicato a Elton John

Ecco le parole dell'attore, che vedremo nelle sale il 20 settembre con Kingsman - Il cerchio d'oro proprio in compagnia della popstar...

Taron Egerton interpreterà Elton John

Durante la promozione di Kingsman: Il cerchio d’oroTaron Egerton ha confermato che vestirà i panni di Elton John al posto di Tom Hardy nel prossimo biopic dedicato alla popstar dal titolo Rocketman. Ma non solo, ha fatto trapelare anche un dettaglio molto interessante sul musical in questione.

Ecco quanto ha rivelato al The Jonathan Ross Show: «Sì, vestirò i panni di Elton John in un musical. Sono molto felice di poterne parlare. È qualcosa di cui sono davvero emozionato. La compagnia di produzione di Elton e quella di Matthew Vaughn – quelli di Kingsman – stanno progettando questo musical, molto fantasy, non un classico biopic, incentrato sui primi anni della carriera di Elton John. Ci saranno le sue canzoni, e io tornerà a recitare e cantare insieme.
Per quanto ne so il piano è quello di produrre il primo musical con rating R al mondo».

E del cameo di Elton John all’interno del sequel di Matthew Vaughn Julianne Moore – la villain del film – ha dichiarato: «Ha una parte importante. Ho molte scene con lui. È stato davvero fantastico. È davvero bravo nel film. È una persona straordinaria, è abbiamo passato dei bei momenti insieme».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Kingsman: Il cerchio d’oro arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 settembre.

Fonte: DigitalSpy

© RIPRODUZIONE RISERVATA