telegram

Rocky contro Toro Scatenato: De Niro e Stallone tornano sul ring

Hanno interpretato due dei più grandi film sulla boxe e ora sono pronti per il match finale

Hanno interpretato due dei più grandi film sulla boxe di tutti i tempi e ora, anche se l’età e la prestanza fisica non sono più dalla loro parte, si affronteranno sul ring per un match finale. Stiamo parlando di Robert De Niro, Jake La Motta in Toro Scatenato, e Sylvester Stallone, il mitico Rocky Balboa nella serie di film Rocky. I due, infatti, sono ufficialmente in trattative per recitare insieme nel dramma sportivo Grudge Match, ambientato nel mondo della boxe.

La storia vede due pugili un po’ attempati, Billy The Kid Mcguigan (De Niro) e Henry Razor Sharp (Stallone) che ormai hanno abbandonato il ring, ma che decidono di scontrarsi di nuovo dopo 50 anni dal loro ultimo incontro come per decretare definitivamente chi è il più forte dei due e chi ha davvero vinto nella vita oltre che sul ring e pareggiare così una volta per tutti i conti.

Di questo progetto non si sentiva parlare da ottobre 2010, ma le ultime voci sembrano confermare l’inizio delle riprese il prossimo anno, con la regia di Peter Segal e la sceneggiatura di Doug Ellin (Entourage).

Vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti.

Fonte: The Wrap

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA