Poche ore fa vi abbiamo mostrato le foto che parrebbero decisamente confermare la presenza di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story. Ora, sempre grazie alle immagini in anteprima del libro-guida The Art of Rogue One: A Star Wars Story, scopriamo invece i nomi dei nuovi personaggi che vedremo in scena, più una breve descrizione per ognuno di loro:
Felicity Jones interpreta Jyn Erso. Come guerriera e combattente altamente dotata, Jyn, assieme ai suoi compagni della Resistenza, si prepara a rubare i piani della Morte Nera per portare una nuova speranza alla galassia. Uniti in questa coraggiosa missione, Jyn e gli altri eroi della ribellione dovranno entrare in battaglia contro le forze malvagie dell’impero.
Diego Luna interpreta il Capitan Cassian Andor, un ufficiale della Resistenza.
Jiang Wen interpreta Baze, un assassino senza padrone.
Riz Ahmed interpreta Bodhi, un soldato ribelle.
Donnie Yen interpreta Chirrut, un guerriero spirituale.
Alan Tudyk interpreta uno dei personaggi in motion capture, molto probabilmente K-250, un droide che si è unito alla Resistenza. Ci sono anche Pao e Bistan, alieni generati al computer descritti come dei feroci guerrieri.
Infine, Ben Mendehlson interpreta il Direttore Krennic. Come direttore della milizia imperiale, Krennic è preparato a proteggere e preservare il diabolico impero galattico.
Insomma, eccitati da questo primo spin-off di Guerre Stellari? Appuntamento al 14 dicembre per la sua uscita nelle sale italiane!
Fonte: Collider