Mancano solo due settimane all’arrivo nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story e la promozione del primo spin-off della saga da parte della produzione ha già avuto inizio.

In particolare, la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy, dall’ultimo numero di Empire Magazine dedicato al nuovo film, ha rivelato che la major non ha intenzione di fare alcun sequel di Rogue One, riferendosi scherzosamente al progetto con il titolo Rogue Two.

A sostenere quanto dichiarato dalla CEO anche la leggenda degli effetti visivi John Knoll, che ha rivelato che il film è stato da sempre concepito come un capitolo a sé, considerando anche che si tratta di un prequel di Una nuova speranza.

In merito, il regista Gareth Edwards ha chiarito che se dovesse esistere un sequel di Rogue One, quello «sarebbe diretto da George Lucas» come appunto è successo per l’Episodio IV.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 dicembre 2016. Nel cast dello spin-off Felicity JonesDiego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Jiang Wen, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan TudykGenevieve O’Reilly.

Fonte: /Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film