E’ stato il fenomeno televisivo della scorsa stagione e finalmente questa sera Romanzo Criminale, serie tv dedicata alle gesta della famigerata banda della Magliana protagonista delle principali vicende di cronaca nera a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, torna sugli schermi televisivi con un doppio episodio a partire dalle ore 21 su Sky Cinema 1.

La seconda stagione – che si comporrà di 10 episodi – sarà incentrata sulla caccia agli assassini della banda della Magliana, in un clima che ben presto porterà alla caduta della banda stessa, schiacciata da faide interne e dalla consapevolezza di non poter più vivere al di sopra della legge e promette di tenere gli spettatotori incollati agli schermi con il fiato sospeso fino alla fine.

Confermato il regista Stefano Sollima e i protagonisti Andrea Sartoretti (Bufalo), Vinicio Marchioni (Freddo), Alessandra Mastronardi (Roberta), Alessandro Roja (Dandi), Marco Bocci (Commissario Scialoja) e Daniela Virgilio (Patrizia) oltre alla new entry Giovanna Di Rauso che interpreterà il nuovo membro della banda Donatella.

Romanzo criminale 2 andrà in onda a partire da oggi 18 novembre tutti i giovedì alle 21 con doppio episodio su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 Hd. (Foto Emanuela Scarpa)

Leggi la nostra intervista a Giovanna di Rauso

Guarda le foto del red carpet della première romana della serie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA