Ci sono storie che non passeranno mai di moda. Sicuramente una di queste è l’opera scritta da William Shakespeare Romeo e Giulietta, la più grande tragedia di tutti i tempi, che prenderà di nuovo vita sul grande schermo.
Questa volta, a dare il volto agli sfortunati amanti, saranno la giovane Hailee Steinfeld e Douglas Booth, che vediamo immortalati in queste nuove foto ufficiali rilasciate dalla rivista EW.
Oltre ai due innamorati, gli scatti raffigurano anche Frate Lorenzo, interpretato da Paul Giamatti, i rivali Mercutio (Christian Cooke) e Tebaldo (Ed Westick) e il principe di Verona (Stellan Skarsgard).
Lo sceneggiatore Julian Fellowes ha rilasciato un intervista in cui si dice davvero contento del lavoro fatto sul cast: “Quando ho visto Douglas Booth e Hailee Steinfeld nei loro vestiti di scena, mi è stato subito chiaro che avevamo trovato un modo per raccontare di nuovo la più classica delle storie d’amore, con una coppia di amanti che sono giovani, puri e davvero belli”.
Il film, girato in parte in Italia, precisamente a Verona e Mantova, è prodotto dalla Indiana di Gabriele Muccino insieme a Ileen Maisel e Mark Ordesky della Amber Entertainment e diretto dall’italiano Carlo Carlei (regista televisivo di fiction come Ferrari e Padre Pio).
Qui l’immagine tratta da Entertainment Weekly, rilasciata personalmente dal twitter dell’attrice Hailee Steinfeld:
Guarda la gallery con le foto nel dettaglio:
Fonte: Just Jared, Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA