Rory Culkin: l’insolita scena di nudo integrale nella serie Sciame divide il web [VIDEO]

L’attore, fratello minore di Macaulay Culkin, è protagonista di una sequenza virale che sta facendo discutere il pubblico, tra critiche e apprezzamenti

rory culkin

Il 17 marzo in Italia e nel resto del mondo ha fatto il suo debutto Sciame, serie thriller distribuita da Prime Video e ideata da Donald Glover e Janine Nabers. Lo show è interpretato da Dominique Fishback nei panni della protagonista Andre Greene, una giovane afroamericana ossessionata da Ni’Jah, una popstar di cui gestisce una fan base nota come Swarm. Al fianco dell’attrice figurano nomi come Chloe Bailey, sorella di Halle Bailey, il nuovo volto di Ariel nel remake de La sirenetta, e guest star come Billie Eilish e Paris Jackson, figlia di Michael Jackson. A pochi giorni dal lancio, una particolare sequenza presente nel primo episodio della serie è diventata immediatamente virale: l’insolito nudo integrale dell’attore Rory Culkin, fratello minore del più noto Macaulay, nonché interprete di film come Scream 4 e Lords of Chaos.

Per via del suo particolare contenuto, la scena sta facendo discutere parecchio il web, diviso tra chi la ritiene inopportuna o di cattivo gusto e chi, invece, ha apprezzato un certo tipo di libertà nei prodotti degli ultimi anni.

Nel dettaglio, la sequenza “incriminata” mostra la protagonista che, dopo aver trascorso una notte di sesso con un ragazzo – interpretato appunto da Rory Culkin -, si risveglia con quest’ultimo intento ad offrirle delle fragole da un piatto di vetro. L’oggetto viene poggiato proprio in mezzo alle gambe del ragazzo e, essendo questo trasparente, ne lascia intravedere i genitali, che vengono mostrati in primo piano. Potete guardare la scena qui di seguito:

 

Questa sequenza è stata davvero sporca e non necessaria”, “Perché devo vedere il pene di Rory Culkin?”, “La scena delle fragole è stata un vero jumpscare”, si può leggere tra i commenti di chi non ha gradito il nudo dell’attore. “Rory Culkin che diventa virale per il suo pene e non per la sua fantastica recitazione mi dà davvero fastidio. Odio il fatto che quest’immagine sarà la prima che molti vedranno di lui. Odio internet”, ha aggiunto un altro utente.

Voi da che parte state? Credete che il nudo integrale dell’attore sia di cattivo gusto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Mirror

© RIPRODUZIONE RISERVATA