La nebbia si dirada improvvisamente dalla Fase 3 della Marvel? Il sito SchmoesKnow avrebbe rivelato i titoli che sicuramente (?) faranno parte della nuova pagina dell’universo degli Studios di Kevin Feige. Stando a una loro fonte fidata, vedremo Ant-Man, Captain America 3, Thor 3 e Doctor Strange, la cui presenza è data quindi per certa.
Niente Iron Man 4 – almeno per il momento – e nemmeno il sequel di I guardiani della galassia, di cui si vociferava qualche giorno fa (la major vorrebbe verificare gli incassi del cinecomic di James Gunn prima di procedere con un sequel). Importante anche la sicurezza mostrata per Doctor Strange, di cui si è detto tanto in questi mesi – vedi il contatto tra la Marvel e Johnny Depp – e per cui Feige non ha mai nascosto una passione particolare.
Ancora vivi, inoltre, i progetti su Black Panther e The Inhumans (senza dimenticare il possibile spin-off su Vedova Nera), che sarebbero nella stessa situazione in cui si trovavano Ant-Man e Doc Strange un paio di anni fa: la voglia di portarli al cinema c’è, ma siamo ancora fermi a un livello troppo ipotetico.
Fonte: SchmoesKnow
© RIPRODUZIONE RISERVATA