Anche se in ritardo, la Marvel sarebbe al lavoro su un reboot cinematografico di Blade, il vampiro diurno cacciatore già portato al cinema in una trilogia con protagonista Wesley Snipes, diretto nel secondo film da Guillermo del Toro. La particolarità è che, secondo alcune voci, la protagonista del film potrebbe essere la giovane figlia di Blade, Fallon Grey.

Esattamente: un trattamento tutto al femminile anche per questa serie vampiresca. Secondo Bleeding Cool, infatti, che cita “una fonte ben informata“, la Marvel starebbe indagando sull’indice di popolarità del personaggio, volendolo rilanciare al cinema con una nuova produzione incentrata proprio sulla figlia Fallon, che sarà la nuova Blade.

Tutto sembra connesso alla nuova serie a fumetti con protagonista la ragazza, The Daywalker’s Daughter, nella quale però anche il padre ha un ruolo centrale, motivo per cui, forse, potremmo vedere un gradito ritorno di Wesley Snipes nel ruolo del cacciatore di vampiri, essendosi comunque detto l’attore ancora interessato a riprendere la parte

Ricordiamo che non vi è ancora nulla di concreto, quindi, per il momento, non resta che attendere ulteriori informazioni, smentite o conferme al riguardo.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA