Avete già visto il trailer ufficiale di Deadpool 2? Se ve lo siete perso, date un’occhiata QUI, perché dovrete mettere in pausa una scena in particolare per notare un interessante dettaglio riguardante uno dei membri del nuovo team assemblato dal protagonista.
Secondo Omega Underground infatti, nel fotogramma in cui compaiono a bordo di un aereo i Six Pack – ossia il team di mutanti di cui fa parte Domino – si vedrebbe “chiaramente” che uno di loro è interpretato da Bill Skarsgard, il giovane attore che ha prestato il volto all’inquietante Pennywise nel recente adattamento di IT e che abbiamo visto comparire anche in Atomica Bionda. Il suo personaggio sarebbe quello in piedi tra Deadpool e Domino, sulla sinistra.
In effetti la somiglianza c’è, ma per il momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Tuttavia, a favore di questa teoria, c’è il fatto che il fatto che il tweet di OG sulla questione ha ricevuto un “mi piace” da parte dell’attore Karan Soni, che nel film interpreta Dopinder, altro membro dei Six Pack.
Insomma, correte tutti a mettere in pausa il trailer. Vi sembra davvero Bill Skarsgard?
© RIPRODUZIONE RISERVATA