Solo pochi giorni fa, vi abbiamo riportato le prime foto dal set dell’atteso Wolverine 3, ultimo capitolo della trilogia spin-off che vedrà protagonista per l’ultima volta Hugh Jackman nei panni del protagonista. Per molto tempo, alcune voci hanno sempre dato il film diretto da James Mangold legato al fumetto Old Man Logan di Mark Millar, anche se oggi Heroic Hollywood riporta la notizia che il titolo del film non sembra essere connesso al citato fumetto, nonostante si rifaccia a un rumor che gira in rete già da tempo.
Il sito scrive che Gamezone avrebbe saputo da una fonte vicina al progetto il titolo ufficiale del film, basato su di un’altra storia molto amata dai fan. A quanto pare, infatti, Wolverine: Weapon X o solo Weapon X sarà il titolo del terzo capitolo della saga, e questo darebbe un’importanza più che fondamentale alla scena post-credit di X-Men: Apocalisse. Comunque, data la non ufficialità di tale rumor, non possiamo fare altro che consigliarvi di prendere la notizia con le dovute precauzioni, considerandola una semplice voce di corridoio in attesa di conferma o smentita.
Attendiamo comunque di vedere un primo teaser o qualche immagine del film a ridosso del San Diego Comic-Con questa estate. Wolverine 3 –che sarà Rated-R– vedrà nel cast Patrick Stewart (Professor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (lo scienziato pazzo), Stephen Merchant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, il 3 marzo 2017.
Fonte: HH
© RIPRODUZIONE RISERVATA