Russell Crowe ed Emma Watson protagonisti delle prime immagini di Noah di Aronofsky

Il kolossal è incentrato sul patriarca biblico e la sua epica impresa della costruzione dell'Arca per la salvezza di tutti gli esseri viventi

Il mito biblico di Noé e l’Arca torna nuovamente sul grande schermo: il nuovo film di Darren Aronofsky, il regista di Il cigno nero, The Wrestler, è il kolossal Noah, incentrato sulla figura del patriarca cui Dio affidò la salvezza della specie umana e animale, seguendo fedelmente le vicende narrate nel Vecchio Testamento. Fino ad adesso avevamo visto solo qualche immagine dal set riguardante l’Arca e la prima foto di Russell Crowe nei panni di Noé. Oggi grazie a Fotogramas.es possiamo dare uno sguardo in più ai personaggi principali del film. Protagonisti delle nuove immagini sono l’ex Gladiatore, Emma Watson nei panni della figlia Ila, Jennifer Connelly che interpreta la moglie Naameh e Anthony Hopkins che è Matusalemme.
L’Arca è stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, uno dei set del film di cui vi avevamo mostrato una prima immagine. Nel cast ci saranno anche Logan Lerman e Douglas Booth (i figli di Noé), Ray Winstone (l’antagonista Tubal-Cain), Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno Caino e Abele in un probabile flashback.

Noah uscirà il 17 aprile 2014.

Guarda qui sotto le nuove immagini di Noah:

.

Fonte: Fotogramas.es via Imgur

© RIPRODUZIONE RISERVATA