L’attore di Barbie ha rivelato che mentre le figlie sue e di Eva Mendes, Esmerelda, 9, e Amada, 7, lo hanno aiutato a prepararsi per il ruolo di Ken, non hanno ancora visto il film.
“Non so se dovresti guardare tuo padre nei panni di Ken – ha detto Ryan in esclusiva a E! News al Festival Internazionale del Cinema di Santa Barbara 2024 – Non so quale sia l’età giusta per vedere tuo padre fare una cosa del genere. È davvero pazzesco.”
Le figlie dell’attore e di Mendes, stando a quanto dichiarato dall’attore, hanno visto solo piccole parti del film e l’hanno raggiunto in occasione di un grande numero musicale che doveva eseguire, ma il loro amore per Barbie è stato determinante per spingerlo ad accettare il ruolo.
Continuavano a chiederci di andare da Target, siamo andati lì e si sono avvicinate piano piano allo scaffale della Barbie – ha raccontato l’attore. Io e mia moglie abbiamo detto: “Ok, è ora che abbiano delle Barbie”. Ken non gli interessava minimamente, l’ho trovato interessante.
Riguardo a un’eventuale futura collaborazione con Eva Mendes, ha aggiunto, riferendosi a Come un tuono, il film che girò con lei nel 2012: “È stata la più grande esperienza che ho avuto girando un film, quindi lo spero.”
Foto: Samir Hussein, Alexander Tamargo / Getty Images
Fonte: E! News
Leggi anche: Eva Mendes e Ryan Gosling hanno imposto ai loro figli una severissima regola [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA