Total Film, in una recente intervista con l’attore, ha avuto modo di chiederglielo e Reynolds ha risposto che è fiero del rating del film e che non si sente per niente intimidito dagli altri cinecomic che usciranno nelle sale il prossimo anno: «Quello di cui sono più orgoglioso è che siamo riusciti a fare questo film nel modo in cui andava fatto. Ovvero con un rating R e un budget modesto».
In merito, invece, al fatto di sentirsi inferiore agli altri film in uscita per via dei budget differenti (ricordiamo che il prossimo anno saranno nelle sale: Batman v Superman: Dawn of Justice, Captain America: Civil War, X-Men: Apocalypse e Suicide Squad), l’attore dichiara: «Il più grande superpotere di Deadpool è infastidire le persone. Quindi immagino che potrebbe innescare una pesante ondata d’ira in uno qualsiasi di questi gruppi».
Diretto da Tim Miller, il film avrà nel cast oltre a Ryan Reynolds: Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), T.J. Miller (Weasel), Ed Skrein e Brianna Hildebrand (Ellie Phimister), e sarà nelle sale il prossimo 11 febbraio 2016.
Leggi anche Deadpool: prima, possibile reazione al test screening di Fox e 2016-2020, la nuova era dei supereroi: tutti i cinecomic in arrivo. La gallery
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA