telegram

Ryan Reynolds lancia il suo servizio di streaming, ma dentro c’è un solo insospettabile film

Ecco l'ultima trovata del celebre attore

Ryan Reynolds lancia il suo servizio di streaming, ma dentro c’è un solo insospettabile film

Ecco l'ultima trovata del celebre attore

Ryan Reynolds

In questi mesi di lockdown e pandemia, ad averci guadagnato sono sicuramente le piattaforme di streaming, sempre più ricche e competitive. Ebbene, sappiate che anche Ryan Reynolds ha deciso di cavalcare l’onda: l’attore, infatti, ha lanciato un servizio tutto suo: Mint Mobile +, che definisce “il più affidabile servizio di streaming del mondo”.

Sembra una delle solite trovate comiche dell’attore, ma il servizio, che invita i fan a “godersi oltre 80 minuti di Ryan Reynolds in qualità DVD del 2003”, esiste davvero: peccato solo che al suo interno ci sia un solo film, ovvero l’insospettabile e semi-sconosciuto Foolproof, action comedy del 2003 diretto da William Phillips in cui il nostro affianca Kristin Booth, Joris Jarsky e Sean Sullivan.

Il film in questione non era stato particolarmente apprezzato dai critici, ma su IMDb ha una media dignitosa (6,5), e per i fan di Reynolds è un’ottima occasione per scoprire un titolo finito nel dimenticatoio e girato dall’attore anni prima di diventare uno dei nomi più contesi di Hollywood. Insomma, se volete dare un’occhiata a Foolproof, potete godervelo in streaming su https://mintmobileplus.com/. Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA