Ryan Reynolds lancia il suo servizio di streaming, ma dentro c’è un solo insospettabile film

Ecco l'ultima trovata del celebre attore

Ryan Reynolds

In questi mesi di lockdown e pandemia, ad averci guadagnato sono sicuramente le piattaforme di streaming, sempre più ricche e competitive. Ebbene, sappiate che anche Ryan Reynolds ha deciso di cavalcare l’onda: l’attore, infatti, ha lanciato un servizio tutto suo: Mint Mobile +, che definisce “il più affidabile servizio di streaming del mondo”.

Sembra una delle solite trovate comiche dell’attore, ma il servizio, che invita i fan a “godersi oltre 80 minuti di Ryan Reynolds in qualità DVD del 2003”, esiste davvero: peccato solo che al suo interno ci sia un solo film, ovvero l’insospettabile e semi-sconosciuto Foolproof, action comedy del 2003 diretto da William Phillips in cui il nostro affianca Kristin Booth, Joris Jarsky e Sean Sullivan.

Il film in questione non era stato particolarmente apprezzato dai critici, ma su IMDb ha una media dignitosa (6,5), e per i fan di Reynolds è un’ottima occasione per scoprire un titolo finito nel dimenticatoio e girato dall’attore anni prima di diventare uno dei nomi più contesi di Hollywood. Insomma, se volete dare un’occhiata a Foolproof, potete godervelo in streaming su https://mintmobileplus.com/. Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA