Sai tenere un segreto? Alexandra Daddario intervistata da Roberto Recchioni

Arriva su Amazon Prime la commedia romantica tratta dal bestseller di Sophie Kinsella: ecco l’intervista esclusiva alla protagonista

Ci sono libri amati a ogni latitudine, che diventano dei veri e propri casi. Uno di questi è certamente Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella, già autrice di un’altra popolarissima saga bestseller, I Love Shopping. Dopo aver venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, Sai tenere un segreto? è diventato una commedia romantica, disponibile dal 20 gennaio su Prime Video e interpretato da Alexandra Daddario, la diva di Percy Jackson e Baywatch.

Nel 2019 l’attrice ha presentato il film nella sezione Alice nella città alla Festa del Cinema di Roma: ecco la video-intervista esclusiva realizzata ad Alexandra Daddario da Roberto Recchioni, per Best Movie.

Nel cast, oltre ad Alexandra Daddario, c’è un volto noto agli amanti del DCEU: Tyler Hoechlin, che ha interpretato Superman nella serie Supergirl e poi in BatwomanLegends of TomorrowThe Flash Arrow e a breve comparirà nella serie dedicata Superman & Lois (guarda QUI il primo trailer della serie!)

Chi ama già i romanzi di Sophie Kinsella ritroverà nel film degli elementi riconoscibili: prima di tutto l’aspetto romantico e poi il fatto che la protagonista, ancora una volta, è una donna intorno ai trent’anni. Emma (Daddario) lavora come assistente marketing. In aereo per un viaggio di lavoro, già parecchio nervosa, dopo alcune turbolenze si convince di essere sul punto di precipitare e finisce per raccontare tutti i suoi segreti allo sconosciuto seduto accanto a lei. Solo a terra, una volta arrivata al suo nuovo posto di lavoro, Emma scopre che lo sconosciuto è in realtà Jack (Tyler Hoechlin), l’amministratore delegato della sua compagnia, che ormai dunque conosce di lei anche i segreti più imbarazzanti. Tra i due, inutile dirlo, nascerà del tenero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA