Che Angelina Jolie amasse i film d’azione l’avevamo capito da un bel pezzo (Tomb Raider, Mrs. e Mr. Smith, Wanted), ebbene Salt non fa altro che darci la conferma di quanto l’attrice, che stando alle ultime notizie, sembra essere alla ricerca di una casa in Italia, sia “avvezza” a questo genere di film.

Nel thriller adrenalinico diretto da Phillip Noyce la Jolie interpreta Evelyn Salt un’agente della CIA che durante l’interrogatorio di un pericoloso criminale viene accusata, dallo stesso, di essere una spia russa incaricata di uccidere il presidente degli Stati Uniti. Evelyn, però, riesce a sfuggire alla cattura, aumentando così i sospetti sulla sua missione segreta, e inizia una caccia spietata alla ricerca del vero traditore.

Il film, sceneggiato da Brian Helgeland e Kurt Wimmer (regista del futuristico Equilibrium) e interpretato da Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Yara Shahidi, Gaius Charles, Zoe Lister Jones, James Schram e Victor Slezak, sarà nelle sale italiane il 29 ottobre.

Ecco di seguito i sette spot, pubblicati da Trailer addict, che vedono protagonista Angelina Jolie impegnata in mirabolanti scene d’azione.

Trovatela!

Come sfuggire ad un arresto

Abilità speciali

Inarrestabile

Tradita

Fermata


La preparazione

Inoltre, cliccando su Impawards, potete vedere dei billboards promozionali che vogliono incrementare il mistero sulla figura di Evelyn Salt.

Clicca qui per vedere le quattro clip e la featurette, qui per vedere trailer italiano e qui per foto del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA