Nuovo ingresso nel cast di Thor: Ragnarok. Ad entrare a far parte del terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono è Sam Neill, notto al grande pubblico per aver interpretato il Dottor Alan Grant in Jurassic Park.

Intervistato da Shortlist, l’attore ha confermato di avere un ruolo nel cinecomic di Taika Waititi, ma di non poter dire nulla a riguardo: «Non avrei il permesso di dirlo e non posso dirvi che ruolo sia, ma ho trascorso un paio di giorni sul set di Thor: Ragnarok. Ho dovuto firmare ogni genere di cosa e se dico qualcos’altro, gli agenti segreti della Marvel verranno a prendere me e, probabilmente, i miei figli. E sono letali».

Probabilmente si tratterà di un cameo voluto dal regista dopo aver collaborato con l’attore in Hunt for the Wilderpeople.

Una piccola reunion quella che avverrà nel capitolo conclusivo della trilogia Asgardiana dunque: Neill tornerà a lavorare con Jeff Goldblum dopo Jurassic Park, anche se non è ancora detto che i due abbiano delle scene insieme.

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle nostre sale il 25 ottobre 2017 e nel cast troveremo anche Chris HemsworthMark Ruffalo, Thessa Thompson, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins e Idris Elba.

Qui il video “rivelatore”:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA