Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 si sono concluse e Chris Pratt è impegnato nella promozione de I Magnifici Sette (stasera sarà presente alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film).

In una recente intervista con il Toronto Sun, l’attore ha dichiarato che, pur non potendo parlare della trama del film, ci ha tenuto a dire che: «Sono estremamente orgoglioso del film che abbiamo realizzato. Abbiamo lavorato intensamente ed è stata una gioia farne parte. Ha una sceneggiatura fantastica, e credo – non sto usando un’iperbole, credetemi – credo che sarà il più grande spettacolo di tutti i tempi».

Ha poi aggiunto: «Mi sento davvero fortunato di far parte di questo franchise, perché è totalmente diverso da tutti gli altri film di supereroi. È fresco ed eccitante… sarà diverso da tutto quello che il pubblico ha visto finora».

Cosa ne pensate delle parole di Pratt?

Guardiani della Galassia Vol.2 arriverà nelle nostre sale il 25 aprile 2017. Nel cast anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki Chris Sullivan.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA