In attesa di scoprire come sia andata al botteghino italiano X-Men: Apocalisse (qui la nostra recensione), negli Stati Uniti, dove il film debutterà nelle sale il prossimo 26 maggio, è ancora in corso il tour promozionale e in una recente intervista su Entertainment Weekly, Simon Kingberg e Bryan Singer hanno commentato il cameo di Wolverine (Hugh Jackman).
Lo abbiamo intravisto per la prima volta nel final trailer (che trovate qui) dopo che ha aiutato i giovani Ciclope e Jean Grey. Di recente ci è stato rivelato che la versione del personaggio è però quella Arma-X Wolverine, particolare che rende tutto piuttosto violento rispetto alla versione di Logan che ricordiamo.
Queste le parole del produttore: «È una scena violenta, animalesca, diversa da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora del Wolverine di Hugh Jackman». E il regista Bryan Singer aggiunge: «Gli ho parlato interamente della scena, quando ho chiesto la disponibilità di Hugh al cameo. Lui è rimasto entusiasta e mi ha subito detto di contattare l’agente per definire i dettagli».
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che il film è ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato, e scopriremo come l’aver alterato la storia nel film precedente abbia causato delle reazioni incontrollate, ma soprattutto la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Raven/Mystica (Jennifer Lawrence), Quicksilver (Evan Peters) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) dovranno combattere un’antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità: Apocalisse. A interpretare il villain sarà Oscar Isaac.
Tra le altre new entry del cast, oltre alla Condor, anche: Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Tye Sheridan (Ciclope) e Olivia Munn, nei panni di Psylocke.
E fateci sapere chi preferiti tra i vecchi e nuovi X-Men!
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA