Ahinoi, il trailer uscito in rete la settimana scorsa era in realtà un fake: peccato, perché la resa visiva era proprio quella che ci aspettiamo dalla prossima stagione di American Horror Story. Quest’anno la serie antologica si butterà sul circo degli orrori, tema classico della mitologia orrorifica. Per ora le notizie riguardanti alla creazione di Ryan Murphy sono davvero scarse, se non che questa potrebbe essere l’ultima stagione prevista per Jessica Lange. Ci mancherà l’attrice: negli anni grazie ad AHS ci ha regalato prestazioni memorabili, le quali le sono valse anche un Emmy e un Golden Globe.

Un altro membro fondamentale del cast della serie è sicuramente Sarah Paulson, ed è proprio Ryan Murphy ad affievolire la nostra fame di sapere con una foto che la ritrae nei panni delle gemelle siamesi Dot e Bette. Sì, avete capito bene: l’attrice americana questa volta interpreterà due personaggi alla volta. Anzi, grazie all’uso congiunto di trucco di scena e CGI, è più giusto dire che Sarah Paulson sarà munita di due teste. Inquietante!

Qui di seguito il tweet di Ryan Murphy con la fotografia incriminata, la prima degna di nota di American Horror Story: Freak Show (che la prossima settimana sarà presente ai panel del Comic-Con):

 

Fonte: nerdist

© RIPRODUZIONE RISERVATA