scarlett johansson

Esce oggi nelle sale italiane Black Widow, l’ultimo film di Scarlett Johansson per l’universo Marvel. L’addio alla parte di Natasha Romanoff però è accompagnato e messo da parte da una grossa indiscrezione che riguarda la vita privata dell’attrice candidata agli Oscar.

Page Six riporta infatti che Scarlett Johansson sarebbe incinta. Per l’attrice si tratterebbe del primo figlio avuto con il marito Colin Jost. A confermare la notizia, secondo le fonte, sono persone vicine alla stessa interprete di Black Widow.

Queste, avrebbero confermato che lei e il marito Colin sono entusiasti e che alla Johansson non mancherebbe neanche molto al parto. «Scarlett è incinta ma ha voluto tenere la cosa sotto traccia. Ha mantenuto un profilo molto basso» è una delle dichiarazioni riportate.

I rumor sull’attrice erano iniziati a sorgere già qualche settimana fa, quando era stata notata la sua mancanza da alcuni eventi promozionali per il film Black Widow. Pur essendo la star indiscussa del film, è apparsa al late show di Jimmy Fallon solo via Zoom, tra l’altro inquadrata solo dalle spalle in su, e non era presente neppure ad una recente premiere del film attesa invece da David Harbour.

Per Scarlett Johansson si tratterebbe del secondo figlio: nel 2014, dal suo secondo matrimonio con il francese Romain Dauriac, è nata la figlia Rose. Prima ancora, l’attrice era stata sposata dal 2008 al 2010 con Ryan Reynolds. Dopo la fine del secondo matrimonio con Dauriac, nel 2017 ha iniziato a frequentare l’autore del del Saturday Night Live Colin Jost. Le nozze sono state celebrate pochi mesi fa, a ottobre 2020: calcoli alla mano, la luna di miele potrebbe essere stata proficua per la coppia.

Foto: Getty Images

Fonte: Page Six

© RIPRODUZIONE RISERVATA