Scarlett Johansson parla del ruolo che avrà Vedova Nera nella Civil War!

L'attrice rivela qualche dettaglio in più su cosa accadrà al suo personaggio nel prossimo film Marvel dedicato a Capitan America

Il numero di questa settimana di Entertainment Weekly ci sta regalando tantissimi dettagli sul prossimo film Marvel Captain America: Civil War.

Prima le numerose immagini ufficiali e ora anche alcuni dettagli del film direttamente dalla bellissima Scarlett Johansson che tornerà nei panni di Natasha Romanoff, aka Vedova Nera. Ecco cosa racconta del suo personaggio: «Non penso abbia mai aspirato a diventare un Avenger. Non è realmente una scelta che ha fatto. È come se gli eventi della sua vita l’avessero portata in quel punto e quando la vediamo in Civil War è finalmente in grado di prendere da sola una scelta».

L’attrice ha aggiunto: «È finalmente in una situazione in cui può dire ‘Okay, so quello che voglio. E penso anche di meritarmelo’».

Secondo quanto rivelato poi dall’attrice, la letale Vedova Nera dovrà agire per un bene superiore e prenderà delle decisioni eroiche. Sarà lei il pacere tra Cap e Iron Man? Per fare questo sembra proprio che Natasha rimarrà neutrale nel conflitto tra i due leader, così da avere un punto di vista lucido di ciò che sta succedendo.

Cosa ne pensate? Vi piace questa svolta nel personaggio della Johansson?

Vi ricordiamo che il film diretto dai fratelli Russo e ispirato al fumetto di Mark Millar e Steve McNiven sbarcherà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA