Una carriera decisamente ricca di ruoli interessanti, quella di Scarlett Johansson, che nel corso degli anni abbiamo visto in acclamati film quali Lost in Translation di Sofia Coppola, Match Point di Woody Allen e The Prestige di Christopher Nolan.
E tra tutti questi personaggi che ha dovuto impersonare, chissà qual è il suo preferito? A rivelarlo è direttamente l’attrice durante una recente intervista: «È molto difficile scegliere. Ma amo veramente interpretare Natasha, la Vedova Nera. È stato un viaggio interessante, prendere un personaggio e lasciarlo crescere nel corso degli anni. È veramente enigmatica e con una fantastica storia alle spalle».
Insomma, la diva ha scelto l’eroina Marvel che abbiamo visto in Avengers, Age of Ultron, Winter Soldier, e Civil War, e d’altronde, con tutto ciò che hanno guadagnato quei film, come darle torto? Tra l’altro, la major ha già confermato di avere, tra i propri piani, uno stand-alone dedicato proprio a Vedova Nera, e l’hype dei fan è ovviamente alle stelle!
Fonte: MAM
© RIPRODUZIONE RISERVATA