Scary Movie 5: nuovi sceneggiatori e vecchi protagonisti

Attualmente in pre-produzione, il quinto capitolo di Scary Movie si annuncia come una rimpatriata di molti degli attori comparsi sinora nella saga

Annunciato in America per il prossimo 20 aprile 2012, il quinto capitolo di Scary Movie (nata come parodia di Scream e diventata una saga dedicata a tutto l’horror in generale) naviga tra il vecchio il nuovo. La Dimension Films ha infatti ingaggiato nuovi sceneggiatori  per la scrittura del film, ma allo stesso tempo si sta cercando di rimettere in piedi un cast di vecchi protagonisti per una simpatica rimpatriata. A scrivere lo script sono stati chiamati addirittura tre sceneggiatori con esperienza televisiva: Stephen LeffJohn Aboud e Michael Colton, mentre ancora non ci sono certezze sul regista.

Il progetto di rimettere insieme protagonisti dei precedenti film si scontra con le difficoltà pratiche di ottenere tutti gli attori contemporaneamente. Per ora le prime offerte sono state fatte a Anthony Anderson (presente nel terzo e quarto episodio, ma anche nel recente Scream 4), Regina Hall (finora partecipe di tutti e quattro i film precedenti) e Kevin Hart (Scary Movie 3, Scary Movie 4). Nessuna informazione è uscita sull’eventuale partecipazione di Anna Faris, altra protagonista femminile di tutti i precedenti capitoli.

Fonte: Bloody Disgusting

© RIPRODUZIONE RISERVATA