Scatta e vinci i premi di Eclipse: I vincitori (2)

Si conclude il secondo e ultimo round del concorso fotografico dedicato ai fan della Twilight Saga. Ecco le foto vincitrici...

Abbracciate a Robert Pattinson, strette strette a Taylor Lautner o insieme a tutti e due gli idoli della Twilight Saga. E’ così che molte twilighter si sono volute “immortalare” per il concorso Scatta e vinci i premi di Eclipse con cui Best Movie ha messo in palio i libri backstage di Eclipse, le graphic novel di Twilight, le T-shirt e i poster di Eclipse. Ma non sono mancate anche pose spiritose con cui i nostri lettori hanno dato sfogo al loro estro creativo.

Dopo il primo turno con il quale abbiamo premiato 39 lettori, ora è la volta del secondo e ultimo round, con cui assegnamo alle foto più belle, originali e spiritose (e nelle modalità indicate nel regolamento) altri 35 premi.

Complimenti a tutti e continuate a seguirci!

Leggi il regolamento del concorso

Attenzione! Tutti i vincitori, per ricevere i premi a casa, dovranno inviare una e-mail all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it con il loro nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.

Questo l’ordine con cui verranno assegnati i premi, corrispondente all’ordine di pubblicazione di questa photogallery

–    dal 1° al 15° classificato: il libro The Twilight Saga: Eclipse – Il backstage del film
–    dal 16° al  22° classificato: il libro Graphic Novel di Twilight – Volume I
–    dal 23° al 29° classificato: 1 maglietta The Twilight Saga: Eclipse
–    dal 30° al 36° classificato: il poster del film Eclipse

© RIPRODUZIONE RISERVATA