Scemo e + Scemo 2: Jennifer Lawrence ha fatto rimuovere il suo cammeo? È mistero sulla vicenda

L'attrice premio Oscar non avrebbe gradito la sua presenza nella pellicola, ma i registi gridano all'incomprensione

Forse non tutti sanno che Jennifer Lawrence doveva apparire in un minuscolo cammeo nella commedia sgangherata Scemo e + Scemo 2 con protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels, aka Lloyd ed Harry.
Le riprese del film infatti erano state effettuate anche in Georgia, dove l’attrice premio Oscar era già intenta a girare il nuovo capitolo di Hunger Games. Perché allora non perdere qualche minuto per un lavoro divertente e non troppo dispendioso? La partecipazione della Lawrence alla pellicola però aveva regole ben stabilite in anticipo: qualora il cammeo non le fosse piaciuto, l’attrice era liberissima di chiederne la rimozione.

In effetti Scemo & + Scemo 2, uscito ieri negli States, non vede la minima presenza di Jennifer Lawrence. Stando a quanto comunicato da The Hollywood Reporter, pare proprio che la richiesta dell’attrice sia stata esaudita.
Il mistero comunque rimane. Dopo le recenti illazioni, infatti, i registi della pellicola (Bobby e Peter Farrelly) hanno prontamente spiegato che il progetto d’inserire la Lawrence nel film c’era, ma che alla fine il piano è andato in fumo.
Probabilmente non sapremo mai di più, nemmeno quando la pellicola sbarcherà in Italia il 3 dicembre.

Fonte: thr 

© RIPRODUZIONE RISERVATA