Dopo la defezione di Jim Carrey, che si è dichiarato non interessato a partecipare al sequel di Scemo & più scemo a causa dello scarso entusiasmo verso il progetto manifestato dalla Warner (in realtà pare dovuto a un compenso non sufficientemente alto), si pensava che il film sarebbe naufragato. Invece sono gli stessi Farrelly a postare su Twitter che sono intenzionati a proseguire con la produzione:

(«Sarete intessati a sapere che la sceneggiatura di Dumb and Dumber To è praticamente pronta. Siamo sicuri che vi piacerà»)

La speranza è quella di provare a replicare gli incassi esorbitanti della pellicola originale (che aveva raggiunto i 247 milioni di dollari in tutto il mondo nel 1994), anche se il primo sequel del film, Scemo e più scemo – Iniziò così, uscito nel 2003, è stato un vero flop.

Staremo a vedere come verrà accolta questa nuova pellicola ora che a fare da traino ci sarà (forse) solo Jeff Daniels. Intanto sono emersi anche alcuni dettagli sulla trama, che dovrebbe ruotare attorno a Harry o Lloyd e sul fatto di aver generato un figlio; da qui la necessità di andare alla sua ricerca per convincerlo a donare un rene in vista di un trapianto.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA