Schwarzenegger e Stallone si divertono sul set dei Mercenari 3. Guarda la nuova foto

Il cast del nuovo capitolo della saga vede come protagonisti anche Dolph Lundgren, Randy Couture, Jason Statham e Harrison Ford

«Io e Sly ci stiamo divertendo tantissimo qua in Bulgaria insieme al nostro fantastico regista Patrick». Sono queste le parole che accompagnano la nuova foto rilasciata da Arnold Schwarzenegger sul set de I Mercenari 3, che lo vede protagonista insieme a Sylvester Stallone e al regista Patrick Hughes. Questa è solo l’ultima delle foto arrivate dal set del nuovo capitolo: negli scorsi giorni abbiamo potuto ammirare Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Randy Couture e Jason Statham e Schwarzenegger insieme a Harrison Ford.

Qui sotto la trama ufficiale del film e la foto dal set:

Nei Mercenari 3, Barney (Stallone), Christmas (Jason Statham) e gli altri si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che fondò i Mercenari insieme a Barney per poi diventare un commerciante d’armi, che Barney pensava di aver ucciso. Essendo sfuggito la prima volta alla morte, Conrad decide che la sua missione è sterminare i Mercenari – ma Barney ha altri piani, e per questo porta nel team un nuovo gruppo di reclute, più giovani, più veloci e tecnologicamente preparati. L’ultima battaglia dei Mercenari diventa così un classico scontro tra sensibilità old-school e sapienza hi-tech.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Arnold Schwarzenegger

© RIPRODUZIONE RISERVATA