Umberto Gonzalez, il giornalista più sul pezzo nell’ambito dei cinecomic, direttore di Heroic Hollywood, ha annunciato sul suo profilo Twitter uno scoop incredibile relativo a Captain America: Civil War.

Una bomba, a quanto pare!

[SPOILER]

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale della Marvel, ecco cosa dobbiamo aspettarci da Captain America: Civil War: «Dopo un altro incidente internazionale che coinvolge gli Avengers, le pressioni politiche portano all’ennesimo effetto collaterale: installare un sistema per rispondere delle proprie responsabilità e un corpo del governo che si occupi di creare una lista dei servizi della squadra. Il nuovo status quo porta gli Avengers a difendere il mondo da una nuova e temibile minaccia».

In una scena di Ant-Man, un passeggero di un aereo sta leggendo un giornale con il titolo «Chi dobbiamo incolpare per Sokovia?». È un chiaro riferimento a Avengers: Age Of Ultron e di conseguenza a Captain America: Civil War.

Nella seconda scena post-credit di Ant-Man, Captain America, parlando con Falcon, afferma che Iron Man probabilmente non potrà aiutarli con Bucky per via del loro “accordo”.

Nel fumetto, ad avviare la guerra civile, è l’ennesima distruzione da parte dei New Warriors per abbattere il super-cattivo di turno!

Il rumor di cui parla Heroic Hollywood si riferisce, secondo fonti attendibili, all’incidente internazionale del film che coinvolge i Vendicatori e si traduce in un danno collaterale per Capitan America e Scarlet Witch che stanno cercando di arrivare a Crossbones. L’unico problema è che Crossbones indossa un giubbotto carico di esplosivo. Al fine di proteggere i civili, gli ordini sono quelli di portare Crossbones il più lontano possibile dalla terra. Lo fanno e purtroppo non sono in grado di contenere l’esplosione che avviene in prossimità di un edificio abitato, provocando morte e distruzione.

E quindi BOOM! Letteralmente e figurativamente. Da lì ha inizio la Civil War.

Non sembra anche voi di rivedere un po’ L’Uomo d’Acciaio e la guerra che inizierà tra Batman e Superman in Dawn of Justice?

Cosa ne pensate?

Fonte: HeroicHollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA