Sidney Prescott pensava di essere al sicuro ormai, ma ecco che, dopo 10 anni, Ghostface torna a terrorizzare lei e le nuove generazioni.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una video intervista in cui Neve Campbell ci raccontava il backstage di Scream 4, ecco ora l’attesissimo trailer del film, diretto da Wes Craven, che vede il ritorno di Kevin Williamson alla sceneggiatura (Williamson aveva sceneggiato i primi due episodi per poi lasciare il progetto e dedicarsi alla serie tv Dawson’s Creek).

Gli anni passano ma il cast è confermato, troveremo infatti le vecchie conoscenze: Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette in quelli di Linus (l’imbranato sceriffo amico di Sidney) e la ex moglie nella vita reale Courteney Cox (la coppia si è recentemente separata dopo 11 anni di matrimonio), nei panni della giornalista Gale Weathers.

Non mancano le new entry della nuova generazione che, secondo alcune voci, potrebbero essere i nuovi protagonisti della nuova trilogia che inizierebbe con questo episodio: Emma Roberts, Hayden Panettiere (che presto vestirà i panni di Amanda Knox), Adam Brody, Rory Culkin, Anna Paquin e Kristen Bell.

Il film, prodotto dalla Dimension films, sarà nelle sale americane il 15 aprile 2011.


Ecco il trailer:

Qui la prima foto ufficiale di Scream 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA