Scrubs, altre due “vecchie glorie” si uniscono al cast del revival: ecco chi tornerà
whatsapp

Scrubs, altre due “vecchie glorie” si uniscono al cast del revival: ecco chi tornerà

Il cast continua a prendere forma: ecco un'ondata di nuovi specializzandi e due grandi ritorni dalla serie storica

Scrubs, altre due “vecchie glorie” si uniscono al cast del revival: ecco chi tornerà

Il cast continua a prendere forma: ecco un'ondata di nuovi specializzandi e due grandi ritorni dalla serie storica

Il cast di Scrubs

Ci siamo quasi: il tanto atteso revival di Scrubs si sta preparando a riportare sul piccolo schermo tutta la comicità della serie originale, che l’ha resa una delle più popolari e più amate degli anni 2000. È tempo dunque di nuovi aggiornamenti sul cast, che faranno la felicità dei fan di vecchia data.

Nelle ultime settimane c’è stato modo di esultare per il ritorno di alcuni volti storici dello show, tra cui figurano Zach Braff (JD), Donald Faison (Turk) e Sarah Chalke (Elliot) in ruoli da protagonisti, con Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley (Cox) in ruoli ricorrenti. Ora, Variety conferma l’ingresso nel cast di nove tra attori e attrici, che includono anche il gradito ritorno di Robert Maschio e Phill Lewis nei panni di Todd e Hooch, rispettivamente.

Tra i nuovi nomi, invece, ci sono Vanessa Bayer nei panni di Sibby, una donna che gestisce un programma di benessere per lo staff all’ospedale Sacro Cuore, Joel Kim Booster nel ruolo del dottor Eric Park, Ava Bunn nel ruolo di Serena, Jacob Dudman in quello di Asher, David Gridley in quello di Blake, Layla Mohammadi in quello di Amara e Amanda Morrow in quello di Dashana. Questi ultimi saranno i nuovi specializzandi che si uniranno ai personaggi storici nel reboot di Scrubs.

La prima descrizione ufficiale della serie diffusa da ABC anticipa la reunion tra J.D. e Turk, con la loro amicizia che tornerà ad essere nuovamente il (sacro) cuore pulsante della serie. La sinossi recita:

J.D. e Turk si ritrovano per la prima volta dopo molto tempo: la medicina è cambiata, i tirocinanti sono cambiati, ma la loro leggendaria bromance ha resistito alla prova del tempo. Vecchi e nuovi personaggi navigano le acque del Sacro Cuore tra risate, cuore e qualche sorpresa lungo la strada.

Il revival di Scrubs vedrà il coinvolgimento di Tim Hobert e Aseem Batra, storici collaboratori della serie originale, nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi. Bill Lawrence sarà invece coinvolto nella produzione tramite la sua casa di produzione Doozer, affiancato da Jeff Ingold, Liza Katzer e dagli stessi Braff, Faison e Chalke. La produzione della serie sarà curata da 20th Television, in collaborazione con Warner Bros. Television.

© RIPRODUZIONE RISERVATA