telegram

Scrubs, la reunion è in arrivo? Un’indizio social accende le speranze dei fan [FOTO]

Le amate star dello show nato dalla mente di Bill Lawrence non vedono l'ora di poter interpretare nuovamente i medici che hanno iniziato la loro carriera al Sacro Cuore

Scrubs, la reunion è in arrivo? Un’indizio social accende le speranze dei fan [FOTO]

Le amate star dello show nato dalla mente di Bill Lawrence non vedono l'ora di poter interpretare nuovamente i medici che hanno iniziato la loro carriera al Sacro Cuore

scrubs

Sebbene Scrubs abbia terminato la sua corsa nell’ormai lontano 2010, lo show medico nato dalla mente di Bill Lawrence è ancora oggi una delle serie che più sono rimaste nel cuore dei fan.

Negli ultimi anni sono stati molti coloro che, sull’onda del revival di alcune serie e sit-com storiche, hanno sperato in un nuovo progetto che potesse riunire sullo stesso set il cast originale. Tra i più accesi sostenitori di un ritorno di Scrubs vi è senza dubbio Christa Miller, moglie dello stesso Bill Lawrence e volto noto della serie nei panni della cinica Jordan Sullivan.

L’attrice non ha mai nascosto il suo impegno nel “tormentare” il marito in merito ad una reunion, e nelle ultime ore ha postato sui suoi profili social una foto che sembra compiere un passo avanti nella giusta direzione.

Nello scatto diffuso da Christa Miller, dove è presente anche la nota presentatrice Amanda Kloots, vediamo altri amati volti noti della serie come Zach Braff, John C. McGinley e Sarah Chalke, indimenticabili interpreti di John Dorian detto J.D., Perry Cox e Elliot Reid.

POTETE VEDERE QUI LA FOTO DIFFUSA DA CHRISTA MILLER (è necessario essere loggati a Instagram)

La rimpatriata sembra essere frutto di un pizza party improvvisato; tuttavia non ha mancato di accendere l’entusiasmo dei fan, i quali sanno bene come i piani per una reunion siano attivi ormai da diverso tempo. Poco più di un anno fa era stato lo stesso Bill Lawrence a esprimere le sue speranze per un film reunion di Scrubs, sottolineando come, a suo modo di vedere, questo presto o tardi sia destinato a vedere la luce. In un’intervista rilasciata a Variety Lawrence aveva infatti dichiarato:

«Penso proprio sia inevitabile che accada. Noi dal canto nostro ci scherziamo sopra ripetendo che la prima volta che non ci vedremo per sei mesi sarà proprio il momento in cui finiremo per realizzare un film di Scrubs

Scrubs è ancora oggi tra le serie più amate di sempre. Durate ben nove stagioni, articolate attraverso 182 episodi complessivi, le divagazioni filosofiche di J.D. e i picchi emotivi dello show hanno rappresentato il meglio della televisione di inizio anni 2000 regalando ben più di una sequenza e di un dialogo rimasti ancora oggi bene impressi nella mente del pubblico.

Nel caso voleste recuperare la serie, vi ricordiamo che le nove stagioni di Scrubs sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una reunion del cast dell’amata serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fallout: a che ora è la fine del mondo? La recensione della nuova serie Prime Video

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA