Forse pensavamo che la pazzia dei fan di Star Wars si fosse un pochino affievolita nel corso degli anni, ma a quanto pare ci sbagliavamo di grosso. Sappiamo già dei super record in quanto a prevendite, ma ora le ultime foto dagli States ci mostrano diversi appassionati già accampati e in fila da giorni per Il risveglio della forza!

Secondo i report, ci sarebbero ormai centinaia di persone ferme in postazione da una settimana davanti al Chinese Theatre di Hollywood, in coda, con le proprie tende, per accaparrarsi i posti migliori durante la prima proiezione prevista tra qualche giorno (in Italia arriverà il 16 dicembre). La domanda, chiaramente, sorge spontanea: come diavolo fanno a lavarsi? Che odore avranno alla notte della prima? Riusciranno ad arrivarci vivi e in salute?

Qualcosa ci dice che non tirerà affatto una “bella aria” durante la premiere, ma d’altronde, come si dice: per il cinema, questo e altro. E gli assatanati di Guerre Stellari, ancora una volta, hanno dimostrato di essere imbattibili in fatto di nerdismo!

 

Nel frattempo, ricordiamo che Star Wars: Il risveglio della Forza è protagonista del numero di dicembre di Best Movie (clicca qui per sfogliare il magazine in anteprima).

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui):

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA