Che siano ottimi amici è risaputo. Però da qualche giorno la loro amicizia sembra essersi trasformata in qualcosa di più. Charlize Theron e Sean Penn (entrambi premi Oscar: lei per Monster, lui per Mystic River e Milk) sono infatti stati paparazzati a cena insieme in un ristorante di Santa Monica. Alcuni testimoni hanno dichiarato al settimanale In Touch Weekly di averli visti flirtare apertamente e in atteggiamenti molti intimi… forse troppo intimi per due amici.
Un’amicizia che dura da anni e che si è rafforzata negli ultimi mesi quando i due si sono reciprocamente aiutati e sostenuti per superare la separazione dai rispettivi compagni: Sean Penn ha infatti definitivamente divorziato da Robin Wright; Charlize Theron esce invece da una lunga relazione con il fidanzato storico Stuart Townsend (attore e regista irlandese).
Insomma, dalla classica spalla su cui piangere si sarebbe passati a una relazione più profonda, anche se per il momento si tratta solo di rumour che non hanno trovato alcuna conferma. Tanto che fino a pochi mesi fa si parlava di una possibile storia d’amore tra la Theron e Keanu Reeves.
Gli esperti di gossip hollywoodiani come Perez Hilton si sono già pronunciati a riguardo: per loro la coppia Penn-Theron potrebbe funzionare solo sullo schermo, ma non nella realtà. Noi, per il momento, preferiamo non essere così categorici. (Foto Gettyimages)

Charlize Theron e Sean Penn durante la notte degli Oscar 2004, quando entrambi hanno vinto la statuetta per il loro ruolo da protagonista rispettivamente in Monster e Mystic River

Sean Penn Charlize Theron oscar 2004
Foto Gettyimages
© RIPRODUZIONE RISERVATA